Juve-Sassuolo Primavera: diretta tv, formazioni, dove vederla in streaming

La Juve Primavera non può perdere altri punti per strada se vuole sperare ancora nella rimonta playoff (qui gli altri risultati). La squadra di Montero viene dalla sconfitta contro il Verona e ospiterà ora il Sassuolo di Bigica, ritornato a sedere sulla panchina dopo una settimana con i grandi.

Dove vedere Juve-Sassuolo Primavera: diretta tv e streaming

Juventus-Sassuolo Primavera sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e anche in diretta streaming sul sito dell’emittente. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 e sarà possibile seguire la diretta testuale su Tuttosport.

Juve-Sassuolo Primavera, le probabili formazioni

JUVENTUS PRIMAVERA (3-4-2-1): Radu; Savio, Martinez Crous, Gil Puche; Turco, Ngana, Mazur, Pagnucco; Florea, Scienza; Pugno. Allenatore: Montero

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-1-2): Theiner; Cinquegrano, Loeffen, Corradini, Falasca; Leone, Lopes, Kumi; Bruno; Russo, Vedovati. Allenatore: Emiliano Bigica.

ARBITRO: Andrea Zanotti di Rimini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Addio Milan, non ha funzionato: decisione indiscutibile Successivo Messi colpisce una bambina che scoppia a piangere: il motivo